Vai al contenuto

Maurizio Costanzo interviene nella lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: “Adesso basta”

Pubblicato: 25/10/2021 19:49

Sono anni ormai che si trascina la lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sui vari dissidi che i due hanno avuto in passato. Molti spettatori e personaggi televisivi si sono fatti un’idea, tra cui anche Maurizio Costanzo che è intervanuto in merito.

La storia di recente è stata ripresa anche nel programma Citofonare Rai2 condotto da Paola Perego e Simona Ventura partendo dal selfie postato da Sonia Bruganelli che la vede al fianco di Magalli e che ha scatenato una querelle al GF Vip. Così una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo per chiedere il suo parere e il giornalista non ha esitato a rispondere.

Lite Adriana Volpe-Giancarlo Magalli: interviene Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha parlato della lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Lo ha fatto rispondendno ad una lettrice che ha scritto nella sua rubrica di NuovoTv, dove il giornalista commenta i comportamenti dei personaggi della tv insieme ai suoi lettori.

La lettrice si è detta infastidita e stanca della continua e infinita lite tra Magalli e la Volpe e così, il marito di Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per dire la sua: “La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, deve tornare a fare il conduttore (si riferisce a Magalli). Paola Perego e Simona Ventura cambino argomento, se credono”. Così il giornalista ha provato a spegnere i battibecchi tra Magalli e la Volpe una volta e per sempre.

Il selfie con Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli

A riportare a galla il tema della lite tra i due conduttori è stata una foto postata dall’attuale collega della Volpe Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato un selfie con Giancarlo Magalli con l’intento di scatenare una reazione in Adriana Volpe.


Gli intenti sono stati confermati proprio dal diretto coinvolto durante un’intervista a Verissimo: “Era una foto fatta con un’amica, Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare, è stata una provocazione e lo sapevamo – ha spiegato Magalli – L’intento era chiaro: che lei (Adriana Volpe) la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico”.