Vai al contenuto

“Vi dico io perché l’hanno eliminato”. Grande Fratello, Beatrice pesante dopo l’uscita di Garibaldi

Pubblicato: 22/03/2024 13:19
Garibaldi eliminato Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Il concorrente è uscito giovedì sera tra la sorpresa di tutti, ma anche rabbia. Avrebbe infatti sbagliato strategia decidendo di scegliere Perla come sfidante della semifinale. E ha perso. Eliminazione che non si aspettava nemmeno lui, come ha ammesso subito fuori dalla porta rossa: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello“.
Leggi anche: Grande Fratello, Signorini si scontra con Alessio Falsone: “Hai detto una stron**ta”

Non solo Giuseppe Garibaldi è rimasto scioccato dall’eliminazione, ma anche pubblico e soprattutto coinquilini. Molti critici si sono anche chiesti però cosa abbia portato gli spettatori a scegliere Perla Vatiero e Greta Rossetti al posto del bidello calabrese, protagonista anche per la storia con Beatrice Luzzi, che lo ha salutato con due baci affettuosi e un lungo abbraccio.

GF, la reazione della casa all’uscita di Garibaldi

Tornando all’eliminazione di Giuseppe Garibaldi dal Grande Fratello, nella casa è sceso il gelo appena finita la puntata. Tutti sconcertati dalla sua uscita. Massimiliano Varrese è stato uno dei primi a gridare “all’ingiustizia”. Secondo lui meritava di arrivare fino in fondo più di Perla. Nulla contro di lei, ha detto, ma “gioca facile” perché ha l’appoggio di tutti i fan dei Perletti.

Per Beatrice Luzzi Giuseppe ha fatto una sciocchezza a sfidare al televoto Perla. Avendo già battuto Paolo Masella, avrebbe potuto chiamare Letizia Petris ma a pesare di più sul verdetto sarebbero state le parole su Anita e la sua interferenza in questa loro ‘relazione’. “Credo che questo abbia influito nel voto nei suoi confronti – ha detto a Rosy commentando il post-puntata – È molto controverso, composizioni sempre controverse”. Sempre secondo l’attrice, il pubblico non ha apprezzato che Garibaldi, ancora una volta, abbia difeso Anita e “non abbia ammesso le sue colpe”. Al contrario di come ha sempre fatto lei.
Leggi anche: “È il momento di parlare”. Grande Fratello, dopo l’eliminazione Paolo tira in ballo la produzione