Vai al contenuto

Liam Gallagher: “Ho l’artrite, le mie ossa sono fracassate. Non riesco a dormire per il dolore”

Pubblicato: 25/03/2024 11:48
Liam Gallagher ossa fracassate

Cresce la preoccupazione tra i numerosi fan di Liam Gallagher dopo le sue inquietanti rivelazioni. L’ex frontman degli Oasis rilascia un’intervista al The Sun in cui, tra le altre cose parla delle malattie di cui ha sofferto in passato e delle sue condizioni di salute attuali. Parole che non lasciano sperare niente di buono.
Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al pianista Maurizio Pollini

“Devi disfare tutto ciò che un tempo pensavi fosse figo per tornare alla realtà e alla salute”, afferma Liam Gallagher parlando dell’uso di droghe e alcol all’inizio dell’intervista. “Amo alzarmi presto. Vado a letto intorno alle 6 o le 7 e mi alzo presto, alle 4 del mattino. Cosa faccio a quell’ora? Niente. Mi siedo sul letto e penso”, queste invece sono alcune delle sue nuove e salutari abitudini.

L’intervista shock di Liam Gallagher

“Mentre invecchi ti rendi conto che la vita è preziosa. – riflette poi Liam Gallagher – Quando sei giovane non ti importa, man mano che invecchi ti avvicini alla fine. Se ho paura della morte? Ci sono giorni in cui sono entusiasta di tutto e altri in cui dico ‘la vita è una mer**’. Anche se ho avuto tutto, non è abbastanza. A volte vorrei solo avere la risposta alle domande: dove stiamo andando? Perché siamo qui? Ma non è possibile. Sono decisamente nella fase discendente. Ma in fondo moriremo tutti, vero?”.

Poi l’artista ricorda di aver sofferto di diverse malattie negli ultimi anni, tra cui psoriasi, artrite e una malattia autoimmune. L’anno scorso ha anche subito un’operazione all’anca per cui ha dovuto rinunciare al jogging, una delle sue passioni. “Ho l’artrite. Ho fatto dei controlli e le mie ossa sono fracassate. – rivela spaventando tutti – La notte non riesco a dormire per il dolore. Continuo a rigirarmi nel letto. Assumo dei sonniferi a base di erbe che mi hanno salvato la vita”, conclude.
Leggi anche: Addio a Steve Harley, il cantante di Make me Smilee frontman dei Cockney Rebel

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 14:47