Vai al contenuto

Uomo ucciso in strada dal nipote a coltellate

Pubblicato: 26/03/2024 08:21
Cesano Boscone nipote coltellate

Tragedia a Cesano Boscone, nel Milanese, Un uomo di 41 anni, Roberto P., è stato ucciso durante la notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo. Ad ammazzarlo a coltellate è stato suo nipote, un 29enne di nome Antonio I., che poco dopo si è presentato in caserma dai carabinieri e ha confessato il delitto.
Leggi anche: Cuorgné, muore a 43 anni ucciso durante un esorcismo. Denuncia: “Se muoio è stato mio fratello”, torture indicibili

La dinamica dell’omicidio

Secondo quanto si apprende, la lite tra i due sarebbe scoppiata poco dopo mezzanotte, in via don Luigi Sturzo nel popolare quartiere Tessera. La vittima sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate al collo e al torace. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo in codice rosso. Ma è morto poco dopo il ricovero.

Intanto l’autore reo confesso del delitto è stato sottoposto a fermo dai carabinieri della compagnia di Corsico, con l’accusa di omicidio. Ancora non è chiaro il movente che lo ha spinto a massacrare lo zio. Vittima e omicida sono entrambi originari della provincia di Foggia. Lo zio risulta residente a Sedriano e ha qualche piccolo precedente alle spalle. Anche il nipote ha precedenti penali e vive invece nella vicina Buccinasco.
Leggi anche: Ucciso a calci e pugni in strada, due arrestati per la morte di Teodoro Ullasci, 52 anni