Vai al contenuto

Beatrice Luzzi dopo il GF: “Adesso un programma tutto mio e al femminile”

Pubblicato: 10/04/2024 12:06

È considerata la vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello, che alla fine è stata vinta da Perlo Vatiero, perché è piaciuta al pubblico e anche al conduttore Alfonso Signorini, che non l’ha mai nascosto, anzi: l’ha sempre elogiata e sostenuta. Beatrice Luzzi è stata la protagonista indiscussa dell’edizione più lunga del reality. E, adesso, ha qualche novità in serbo per i suoi fan: vediamo insieme cosa ha rivelato.
Leggi anche: “Dovete sapere perché non ho vinto”. Grande Fratello, Beatrice vuota il sacco: “Sono stati loro”
Leggi anche: “Puzzi, lavati”. Beatrice choc al Grande Fratello, gliel’ha detto forte e chiaro: è polemica

Beatrice Luzzi: “Ecco cosa faro dopo il GF”

Beatrice Luzzi, dopo aver lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori del Grande Fratello, torna a parlare del suo futuro nella lunga intervista a Chi, in cui ha rivelato: «Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola».

“Il GF per me è stato una ricreazione”

Poi la stoccata al GF. Mentre tutti i coinquilini pensavano di abbatterla con continui attacchi e insulti, lei ne usciva più gloriosa che mai: «La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare».