Vai al contenuto

Fiorello scatenato. “Grazie Meloni, ma vado in letargo”. E Amadeus diventa “l’antidoto alla guerra” (VIDEO)

Pubblicato: 18/04/2024 10:33

E’ davvero scatenato Fiorello durante il suo show mattutino su Rai Due. E e sue battute non risparmiano nessuno. A partire dall’amico – e co-conduttore di San Remo – Amadeus. “Io devi ringraziare quest’uomo”, attacca il noto showman, mentre in studio tutti indossano una maschera con la faccia di “Ama”. “Tutto il mondo è amadeusizzato, se non ci fosse non sapremmo di cosa parlare. Sei l’antidoto alla guerra perché si parla di te sui giornali caro amico mio”. Dopo avere scherzato sulle sue tradizionali vacanze con l’amico, il popolare conduttore se la prende, diciamo così, anche con Giorgia Meloni, che avrebbe chiamato i vertici Rai per blindarlo con un nuovo contratto. “La cosa mi lusinga”, spiega “Fiore”. “Leggete cosa scrivono i giornali: convincetelo, legatelo, coccolatelo: un massaggio all’ego. Ma chi mi conosce sa che ho un contratto con il mio divano. Dal 10 Maggio chi mi vuole sa dove trovarmi. Per un lungo periodo, andrò in letargo“. (continua dopo il link al video)
Leggi anche: Amadeus ha firmato con Discovery: accordo di quattro anni e due programmi prime time

Clicca qui per vedere il video https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/viva-rai2-fiorello-tutto-il-mondo-e-amadeus-izzato-sei-l-antidoto-alla-guerra-tutti-con-le-maschere-di-amadeus-inizia-cosi-la-puntata-di-viva-rai2/467041/467998

Poi Fiorello da il via alla sua particolare rassegna stampa, dedicata naturalmente all’amico “Ama”, e la intitola Perdere Sanremo – riferimento, forse, anche alla scadenza dell’esclusiva della Rai con il Festival della canzone italiana nel 2025. E ironizza sul passaggio di Amadeus al Nove: “Sono molto contento di questa nuova avventura che darà stimoli alla mia carriera, ha dichiarato il Nove”, scherza. “Consentitemi di fare l’in bocca al lupo ad Amadeus per la sua nuova vita. La tua: non mi coinvolgere, io sono molto pigro. Ricordati quest’estate di non inventarti niente…”. Lo showman è un fiume in piena e non risparmia nessuno. Rivela di avere deciso anche alcuni ospiti per l’ultima puntata del suo show: “Abbiamo detto che per l’ultima puntata sarebbe venuto Ama, e lo confermiamo. Potrebbe anche esserci Jovanotti“, punge Fiorello, “ma dobbiamo vedere come va con la fisioterapia”.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 11:32