Vai al contenuto

Resta intrappolato nell’auto in fiamme: il salvataggio è incredibile

Pubblicato: 22/04/2024 12:37

“Quando ho visto quell’auto in fiamme ho pensato che quella persona intrappolata all’interno sarei potuto essere io”. Così Kadir Tolla, un giovane statunitense del Minnesota, ha raccontato il momento in cui, insieme ad altri passanti, è stato protagonista di un incredibile salvataggio lungo una trafficata autostrada americana. L’uomo stava guidando lungo la Interstate 94 nel pomeriggio di giovedì scorso, quando ha visto una vettura in fiamme con una persona bloccata a bordo.
Leggi anche: ULTIM’ORA ITALIA – Dramma sulla costa, schianto tra due grandi imbarcazioni: intervengono guardia costiera e aerei

L’incredibile salvataggio

Tolla, insieme ad un altro gruppetto di passanti, si è fermato immediatamente ed è sceso per soccorrere l’automobilista, consapevole che aspettare i soccorsi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio sarebbe stato fatale per l’uomo a bordo. Erano circa le 18.30 quando nei pressi di Snelling Avenue a St. Paul, un Suv Honda è uscito di strada e ha colpito un palo della luce prima di prendere fuoco.

@taylorww93

My fiancé and I saw the aftermath of this horrific car accident Thursday night. Praying 🙏🏾 that the person involved survived. When we saw it, the car had clearly been engulfed in flames. It was the scariest thing I’d ever seen. This video gives me so much hope in humanity. Random strangers ran to this man’s rescue and did not hesitate, regardless of the huge flames. They heard him scream for help and that’s exactly what they did. I cried ugly tears 😭 watching this . #guardianangel #godisgood #goodsamaritan

♬ original sound – Taylor 🦋

Kadir Tolla, ha raccontato a FOX9 che stava andando ad incontrare dei clienti quando ha visto la vettura in fiamme e ha deciso di fermarsi. Così hanno fatto anche altri e il loro intervento si è rivelato decisivo. L’uomo e gli altri presenti sono accorsi verso le fiamme e, incuranti del percolo, hanno rotto i finestrini con oggetti di fortuna, tirando fuori a braccia il malcapitato che era bloccato.

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2024 13:32