Vai al contenuto

Harry e Meghan in crisi? Per i tabloid inglesi, l’anello di fidanzamento scomparso è un indizio

Pubblicato: 24/04/2024 09:09

Da una parte ci sono William e Kate, alle prese con una delle battaglie più difficili che una coppia può immaginare di trovarsi ad affrontare: la diagnosi di cancro ricevuta dalla principessa. E che sembrano, però, più uniti che mai nelle difficoltà, pronti ad affrontare insieme ogni passo, potendo contare l’uno sull’altra. Dall’altra parte, Harry e Meghan sembrano invece attraversare un periodo di improvvisa crisi: le brutte notizie provenienti da casa Windsor, e che riguardano anche la salute di re Carlo, hanno spinto il principe a tentare un delicato riavvicinamento ai parenti, dai quali si era in passato allontanato in maniera molto netta. Senza poter contare, però, sul supporto di Meghan.

I tabloid inglesi hanno sottolineato come la moglie di Harry non sarebbe affatto contenta del riavvicinamento del principe alla Royal Family. Ancora piccata per certe frasi e certi atteggiamenti che i reali le avrebbero rivolto in passato, non proprio benevoli. Un dettaglio ha nuovamente scatenato la fantasia dei giornali d’Oltremanica, convinti addirittura che tra Harry e la bella Meghan possa esserci addirittura una crisi coniugale in corso.

Meghan, infatti, ha mostrato più volte in passato l’anello di fidanzamento ricevuto da Harry prima ancora del matrimonio, al quale sembrava particolarmente affezionata tanto da farne continuo sfoggio. Da diverse settimane, però, il prezioso è scomparso nel nulla, volatilizzato. I tabloid si sono così scatenati: “Questa è la prova di una crisi tra i due”. I diretti interessati al momento hanno smentito ogni voce, sottolineando di essere più uniti che mai. Sul mistero dell’anello, però, nessun indizio.

Leggi anche: Sugo-gate, Clerici fa il nome di Ligabue ma il cantante la smentisce: “Mai detto niente del genere”