Vai al contenuto

Modena, Giuseppe Carrino muore a 18 anni dopo l’incidente in moto. Era una giovane promessa del calcio

Pubblicato: 24/04/2024 11:13

Giuseppe Carrino, 18 anni, è morto all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile. Il ragazzo aveva avuto un incidente stradale in moto. A darne notizia è la stampa locale. Giuseppe non ce l’ha fatta ed è morto lunedì 22 aprile in ospedale dopo quasi tre settimane di coma.
Leggi anche: Esplosione in una palazzina a Carovigno: crolla il solaio. Morto un 66enne
Leggi anche: Terribile scontro tra auto e moto: automobilista morto sul colpo, grave il motociclista

L’incidente

Il giorno dell’incidente, Giuseppe Carrino stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese, in sella alla sua moto. All’improvviso, lo scontro con un’auto. Carrino a seguito dell’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Il 18enne è deceduto all’ospedale nella giornata di lunedì. La famiglia di Carrino è originaria di Afragola, Napoli, e si era trasferita nel Modenese quando Giuseppe era piccolo.

Il cordoglio della sua squadra

Dovremmo scrivere di calcio e divertimento e invece il sorriso ogni tanto si offusca e ci impone di pensare a quanto è preziosa la vita”, scrive su Facebook la Junior Finale, società in cui Giuseppe era cresciuto giocando a calcio. “Salutiamo Giuseppe, ragazzino a cui il destino e un incidente hanno negato la possibilità di diventare grande; ci stringiamo a suo fratello Mimmo e a chi gli ha voluto bene fino alla fine”.

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 08:21