Vai al contenuto

Sale in auto dopo un caffè al bar: il mezzo va a fuoco, muore carbonizzato davanti a tutti

Pubblicato: 24/04/2024 11:41

Nella tragica mattinata di oggi, precisamente il 24 aprile, un’auto è stata ritrovata in fiamme in piazza Diaz a Carlentini, nel Siracusano. All’interno del veicolo, i soccorritori hanno purtroppo recuperato il corpo senza vita di Salvatore Nigro, un pensionato di 76 anni, morto carbonizzato.
Leggi anche: Incastrata sui binari del treno, dramma atroce: una scena agghiacciante

Secondo le prime ricostruzioni, Nigro aveva appena parcheggiato la sua Land Rover in piazza Diaz e era sceso per prendere un caffè al bar. Pochi minuti dopo essere risalito sulla sua auto, l’anziano sarebbe rimasto intrappolato all’interno, avvolto dalle fiamme che improvvisamente si sono sprigionate. Nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco di Lentini, giunti sul posto, non è stato possibile salvare l’uomo, che è stato dichiarato morto sul posto.

La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per chiarire le circostanze dell’incidente. Gli inquirenti stanno esaminando le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per ricostruire gli ultimi istanti prima della tragedia e comprendere le cause dell’incendio.

La comunità locale è scossa da questo evento drammatico, che ha portato alla perdita di una vita umana in circostanze così tragiche. La storia continua a suscitare dolore e interrogativi sulla sicurezza e la prevenzione degli incidenti automobilistici.

Leggi anche: Modena, Giuseppe Carrino muore a 18 anni dopo l’incidente in moto. Era una giovane promessa del calcio

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2024 11:52