Vai al contenuto

Lanciano, il giallo di Milena Santirocco: scomparsa da cinque giorni, chiuso il suo profilo Facebook

Pubblicato: 03/05/2024 22:23

La scomparsa di Milena Santirocco, insegnante di danza e fitness di 54 anni, ha gettato nella disperazione la sua famiglia e la comunità locale. Un caso sul quale rimangono molti interrogativi. La donna è sparita nel nulla nel pomeriggio di domenica 28 aprile, mentre faceva la sua solita passeggiata sportiva nella riserva sul mare a Lanciano. Indossava una giacca rossa, pantaloni da tuta e scarpe da camminata. Dopo aver pranzato con i figli, ha postato alcune foto sui social, ma non è mai tornata a casa. La sua auto è stata trovata nel parcheggio con una ruota bucata e un chiodo vicino. Il telefono è stato spento poco dopo aver postato le foto e l’ultima connessione alla rete cellulare è stata rilevata alle 18:37.

A seguire con apprensione le ricerche è la famiglia di Milena Santirocco, in particolar modo la sorella Sonia e i figli, Denis di 22 anni e Manuel, che sperano di poter ritrovare la madre sana e salva. I cani molecolari hanno fiutato tracce di Milena su una scogliera, ma le ricerche dei sommozzatori al momento non hanno dato risultati.

Ad aggiungere mistero alla scomparsa di Milena Santirocco è un altro dettaglio: la chiusura improvvisa del suo profilo Facebook. La famiglia teme che la donna possa essere stata seguita da qualcuno e che le possa esser stato fatto del male. Non ci sono conferme su una relazione sentimentale recente, ma i parenti e gli investigatori stanno vagliando ogni possibile pista. La comunità si è unita alle ricerche, distribuendo volantini lungo la costa di Lanciano e lanciando un appello per qualsiasi informazione utile alla ricerca della donna scomparsa.

Leggi anche: Mollica premiato con il David speciale: “Se potessi, vorrei vedere ancora mia moglie e mia figlia”