Vai al contenuto

Mistero Camila Giorgi, la tennista è scomparsa da giorni. Cosa succede

Pubblicato: 09/05/2024 09:38
Camila Giorgi scomparsa ritiro

Mistero fitto intorno a Camila Giorgi, La fortissima tennista italiana ha stupito tutti ritirandosi improvvisamente dall’attività e senza avvertire prima nessuno. E poi è anche scomparsa. L’ultima traccia della 32enne è una storia su Instagram di 20 ore fa in abitino di pizzo scollato con roselline applicate, con innumerevoli commenti maschili di dubbio gusto. Ma cosa è successo davvero a Camila?
Leggi anche: Camila Giorgi chi è la nuova stella del tennis italiano

L’inspiegabile comportamento di Camila Giorgi

Camila Giorgi si è cancellata dal protocollo antidoping ancor prima di comunicare ufficialmente la sua volontà di uscire per sempre dal Wta, il circuito professionistico di tennis femminile. Qualcuno ha scoperto per caso che l’atleta italiana non è più una tennista in attività dal 7 maggio, data d’inizio degli Internazionali del Foro Italico, a cui non era iscritta.

A quel punto la Wta ha cercato di contattarla per conoscere le ragioni della sua scelta, trovando però staccati il suo telefono, quello del padre e quelli dei fratelli Leandro e Amadeus. Voci di corridoio sostengono anche che si sarebbe trasferita in fretta e furia all’estero a causa di non meglio precisati problemi in Italia.

L’unica cosa sicura, al momento, è che Camila Giorgi era stata recentemente rinviata a giudizio dalla Procura di Vicenza per la questione delle false certificazioni Covid. Vicenda giudiziaria che coinvolge anche la cantante Madame, ma che non sembra così grave da giustificare una fuga all’estero. Infine, alle poche colleghe tenniste con cui aveva confidenza, aveva rivelato l’intenzione di abbandonare il tennis professionistico per un futuro nel mondo della moda.
Leggi anche: Dopo Sinner, anche Berrettini dice addio a Roma