Vai al contenuto

Barbara D’Urso, la rivelazione dell’ex make up artist: “Me l’ha fatta sporca, gliene ho dette di ogni colore”

Pubblicato: 10/05/2024 11:48
D'Urso make up artist

Barbara D’Urso resta sempre nel mirino delle critiche e del gossip. Stavolta a metterla nei guai è il suo ex make up artist Gennaro Marchese. L’uomo rivela che la ex conduttrice Mediaset gli avrebbe teso una sorta di trappola quando era ad un passo dalla partecipazione al Grande Fratello. Ma non è tutto, perché di recente lo avrebbe bloccato su tutti i social dopo una sua frecciatina.
Leggi anche: Belen, D’Urso e Fiorello nel mirino di Discovery. Voce clamorosa: “Li vedremo su Nove”

La versione di Gennaro Marchese

Mi chiamano gli autori del Grande Fratello nel 2005. – racconta Gennaro Marchese a Radio Cusano Campus – Mi volevano far entrare nella Casa. Provino passato per tutti. Loro mi dicono ‘l’ultima visione ce l’ha la d’Urso‘. Mi richiamano e mi dicono ‘abbiamo fatto di tutto ma la D’Urso non ti vuole’. Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità”.

“Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi? – il make up artist rivela di essersi rivolto così al telefono alla D’Urso – Lei mi risponde ‘ma no, non ti preoccupare, lo facciamo il prossimo anno. Quest’anno mi dispiace ma non si può perché hanno già scelto il cast’. Ma non era vero. Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto”.

“Quando ho scoperto che aveva perso il suo programma su Canale 5 le ho detto ‘Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno’”, conclude poi Gennaro Marchese spiegando il motivo per cui la conduttrice lo ha bloccato sui social e su Whatsapp.
Leggi anche: Barbara d’Urso porta Naike Rivelli in tribunale: le accuse alla figlia di Ornella Muti