Vai al contenuto

Trovato sulla spiaggia il cadavere di un uomo senza un braccio: mistero sull’identità

Pubblicato: 11/06/2024 17:44

Macabra scoperta a Tarquinia. Un cadavere è stato trovato da un passante sulla spiaggia in località Spinicci questa mattina, martedì 11 giugno. Si tratta di un uomo, la cui identità è al momento sconosciuta. Sul posto sono intervenuti i militari della capitaneria di porto, i carabinieri della stazione locale il medico legale e il magistrato di turno. Il cadavere presenterebbe ferite e sarebbe irriconoscibile, a causa della permanenza in acqua. Il corpo al momento del ritrovamento sembra fosse senza un braccio.

I fatti risalgono alla mattinata di oggi e sono avvenuti sul litorale del Viterbese. Secondo quanto ricostruito finora a trovare il cadavere in località Spinicci è stato un passante, che stava facendo una passeggiata lungo quel tratto di litorale. Ad un certo punto ha notato quella che sembrava essere una sagoma umana a pochi metri dalla riva, e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l’intervento urgente dell’ambulanza e delle forze dell’ordine

Gli inquirenti stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti che hanno portato alla morte dell’uomo, che tutt’ora rimane sconosciuto. Terminate le verifiche sul posto, come da prassi, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per l’autopsia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it