Vai al contenuto

Tremendo schianto nella notte, Massimiliano muore così. Lascia due figlie giovanissime

Pubblicato: 14/06/2024 07:32

Prato – Un’altra tragica notte segnata da un incidente fatale che ha strappato via la vita di un motociclista. Intorno alle 2:30 della notte tra mercoledì e giovedì, Massimiliano Grillo, 49 anni, ha perso il controllo della sua moto Ducati sulla tangenziale, in viale XVI Aprile, schiantandosi contro una rotonda all’altezza di via delle Pollative.

Le telecamere di sorveglianza della zona hanno catturato l’intera sequenza del drammatico incidente. Si vedono i fari della moto di Grillo avvicinarsi da Seano in direzione del centro città. All’altezza della rotonda, anziché seguire il percorso della viabilità, la moto ha proseguito dritto, schiantandosi contro l’albero situato al centro della rotatoria. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al conducente.

Alcuni passanti, accortisi immediatamente del terribile incidente, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti rapidamente un’ambulanza e la polizia municipale per eseguire i rilievi necessari. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Grillo non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nello schianto si sono rivelate fatali.

La polizia ha raccolto le testimonianze dei presenti e ha acquisito le immagini delle telecamere, che non hanno lasciato spazio a dubbi: Grillo ha perso il controllo da solo. È stato escluso qualsiasi coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. Informato dell’accaduto, il pm di turno ha dichiarato che probabilmente non verrà disposta un’autopsia data la chiarezza della dinamica.

Massimiliano Grillo lascia due figlie, rispettivamente di 20 e 17 anni, segnando un’altra dolorosa perdita per la comunità pratese, scossa da questo ennesimo incidente mortale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it