Vai al contenuto

Pesaro, tragico schianto in moto: morto il giovane 21enne Emiliano Pimpanini

Pubblicato: 16/06/2024 07:39

Oggi a Fermignano, in provincia di Pesaro, si è verificato un incidente mortale. Emiliano Pimpanini, un motociclista di 21 anni residente a Canavaccio, ha perso la vita. Il giovane stava percorrendo la strada sulla sua moto enduro quando si è schiantato contro una Panda che stava svoltando a sinistra mentre lui era nella corsia di sorpasso. L’impatto l’ha fatto volare sull’asfalto, causandogli gravi ferite.
Leggi anche: Cesena, incidente sulla E45: l’industriale Luciano Marani muore nell’auto accartocciata

Nonostante sia stato rapidamente trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, Emiliano è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate. La tragedia ha colpito profondamente la comunità di Canavaccio di Urbino, dove Emiliano viveva con la sua famiglia. La polizia stradale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari.

Incidente fra un’auto e due moto: morto 26enne

Nelle prime ore di sabato 15 giugno, intorno alle 4:30, si è verificato un grave incidente a Roma, su via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, all’incrocio con via di Acilia. Lo scontro ha coinvolto un’auto e due moto, ma la dinamica esatta è ancora oggetto di indagine. Quel che è certo è che uno dei motociclisti, un giovane di 26 anni alla guida di una Kawasaki 7900, ha perso la vita nell’impatto.

Il secondo motociclista, un uomo di 34 anni su una Piaggio Beverly, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia; le sue condizioni, pur gravi, non sembrano mettere in pericolo la sua vita. La Polizia Locale sta lavorando per ricostruire esattamente come siano avvenuti i fatti. Questo incidente segna la 71esima vittima sulle strade di Roma e provincia dall’inizio del 2024. L’ultima vittima prima di questo tragico evento era stato Stefano Venturini, un giudice della Corte d’Appello di Roma, morto il 13 giugno su via della Giustiniana.

Continua a leggere su TheSocialPost.it