Vai al contenuto

Salerno, 35enne trovato morto in una pozza di sangue: è stato accoltellato

Pubblicato: 16/06/2024 11:11
Salerno, 35enne trovato morto in una pozza di sangue: è stato accoltellato

Nella notte scorsa, ad Angri è avvenuta una tragedia in cui un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita su via Risi, in una pozza di sangue. La scoperta è avvenuta intorno alle 2 del mattino, sconvolgendo la comunità locale. La vittima, identificata con le iniziali M.C., presentava numerose ferite da arma bianca, indicando un’aggressione mortale.
Leggi anche: Incendio di Milano, gli ultimi minuti di Antonio: “Voleva salvare i genitori”

I soccorritori e i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, sotto la guida del comandante Gianfranco Albanese, sono intervenuti immediatamente sul luogo del delitto. Insieme agli specialisti della scientifica, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e determinare il movente. La salma è stata sequestrata per consentire l’autopsia, che fornirà ulteriori dettagli cruciali per l’inchiesta.

Secondo le prime informazioni, l’aggressione potrebbe essere avvenuta durante una lite nei locali della movida di Angri, un aspetto attualmente esaminato dagli investigatori che raccolgono testimonianze e analizzano le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. La Procura di Nocera Inferiore coordina le indagini, concentrando ogni sforzo per risolvere il caso. L’episodio ha profondamente scosso i residenti, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza notturna. I carabinieri continuano a lavorare intensamente per identificare i responsabili e prevenire futuri atti violenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2024 11:12