Vai al contenuto

Senigallia, spara alla madre e si barrica in casa: poi il suicidio, circondato dagli agenti

Pubblicato: 17/06/2024 21:33

Orrore a Senigallia, in provincia di Ancona nelle Marche: una donna di 87 anni è morta a Senigallia, uccisa a colpi di arma da fuoco dal figlio di 51 anni con problemi psichici. L’episodio è avvenuto in una casa a ridosso del fiume Cesano, tra i comuni di Senigallia e Mondolfo e le province di Ancona e Pesaro Urbino. Il dramma familiare si è concluso con il suicidio dell’uomo, che si è tolto la vita dopo essersi barricato nell’abitazione per qualche ora. Il corpo della madre era sul balcone della casa.
Leggi anche: Latina, dopo l’incidente sul lavoro lo abbandonano per strada: braccio amputato e gravi fratture

L’uomo è barricato in casa

Le forze dell’ordine, oltre ai carabinieri primi ad intervenire, anche la polizia e la polizia locale, hanno messo in sicurezza l’area, chiudendo l’accesso alla zona attorno alla casa. L’edificio si trova non lontano da un centro commerciale e dalla statale 16Aadriatica, che è stata chiusa al traffico per evitare che i passanti potessero essere coinvolti da un’eventuale fuga dell’uomo.

L’edificio di colore giallo si trova al confine della città, nell’estrema periferia nord di Senigallia. Dall’altra parte dell’abitazione passa la linea ferroviaria adriatica e poi c’è la spiaggia. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it