Vai al contenuto

Rimini, scooter contro auto a Miramare: morto 40enne

Pubblicato: 18/06/2024 22:02

Questa sera, intorno alle 19, si è verificato un tragico incidente sul lungomare di Rimini, nella zona di Miramare. Un uomo di 40 anni, M.B., residente a Misano, ha perso la vita in uno scontro stradale. L’uomo stava percorrendo la strada in direzione Rimini a bordo del suo scooter Kymco 125 quando è avvenuto l’incidente.
Leggi anche: Incidente mortale in Sardegna, un cervo gli taglia la strada e Gianfranco viene sbalzato dallo via scooter

La dinamica dell’incidente

Il suo veicolo è entrato in collisione con una Volkswagen Polo guidata da un anziano, che procedeva nella stessa direzione. L’incidente si è verificato nei pressi del Talassoterapico, mentre entrambi i mezzi tentavano di immettersi nella rotatoria di via Cavalieri di Vittorio Veneto. La caduta ha avuto conseguenze fatali per il 40enne, che ha battuto violentemente la testa, morendo sul colpo.

Screenshot

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori e dell’elisoccorso, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita dell’uomo. La Polizia Municipale è intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi necessari e il tratto di lungomare da via Oliveti fino al Talassoterapico è stato chiuso al traffico. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2024 22:04