Vai al contenuto

Vannacci, rissa a Zona Bianca con la giornalista. “Le spiego la differenza fra me e Ilaria Salis. E sul gay pride…” (DUE VIDEO)

Pubblicato: 18/06/2024 11:36

Durante l’ultima puntata di Zona Bianca, la trasmissione che va in onda su Rete 4, sono volati gli stracci fra il generale Vannacci e la giornalista e scrittrice Mirella Serri. La discussione si è accesa quando il neo deputato europeo della Lega ha attaccato Ilaria Salis, affermando che “con lei sicuramente non abbiamo in comune la fedina penale“. Un commento che ha scatenato le ire della Serri, che è subito intervenuta per puntualizzare. “Lei, Vannacci, ha un procedimento giudiziario in corso”, ha affermato la giornalista. “Quindi con la Salis potete avere parecchie cose in comune“. La risposta dell’autore del Mondo al Contrario non si è fatta attendere: “Ricordo alla Serri”, ha precisato Vannacci, “la differenza fra un indagato e una pluricondannata“. (continua dopo i video)
Leggi anche: “Sono colpevole”. Ilaria Salis, la clamorosa ammissione spiazza tutti

<

>

<

>

Nel corso della puntata, Vannacci ha assunto più volte posizioni che lo hanno messo in rotta di collisione con gli altri ospiti. Per esempio quando ha parlato del Gay Pride in corso a Roma. Partendo dal fatto che, durante la manifestazione dell’orgoglio gay, sono stati innalzati diversi cartelli che lo citavano. “Sono ossessionati da me“, ha detto il generale. “Pensano a me anche quando stanno celebrando la loro differenza, quindi li ringrazio, magari qualcuno di loro mi ha anche votato“. Poi, sollecitato, ha sottolineato come secondo lui il Gay Pride “è una manifestazione esibizionista“. Per poi concludere con sarcasmo che “per festeggiarli mi sono messo addirittura la camicetta rosa“. Infine, Vannacci si è schierato anche contro lo Ius Soli, uno dei cavalli di battaglia della sinistra: “Non esiste quasi da nessuna parte“, ha ricordato il parlamentare europeo della Lega. Che ovviamente è contrario alla proposta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2024 15:55