Vai al contenuto

Alessandra Mussolini contro Leonardo Donno su La7: “Spogliati e fai l’uomo”

Pubblicato: 19/06/2024 14:22
Alessandra Mussolini Donno La7

Sono trascorsi ormai diversi giorni dalla furiosa rissa scoppiata a Montecitorio, di cui ha fatto le spese il parlamentare del M5S Leonardo Donno. Il grillino aveva osato protestare contro il governo provando a consegnare una bandiera italiana al leghista Roberto Calderoli. Gesto mal consigliato che ha provocato la reazione violenta di diversi colleghi di Lega e FdI. Lo scontro prosegue anche negli studi di La7, durante il programma L’aria che tira, condotto da David Parenzo. Stavolta ad ‘aggredire’ Donno ci pensa l’esponente di Forza Italia Alessandra Mussolini. E il video diventa subito virale sui social.
Leggi anche: Rissa alla Camera, il deputato Donno colpito alla testa e portato via in carrozzina

La polemica la avvia la nipote del Duce con questo consiglio non richiesto a Donno su cosa avrebbe dovuto fare in quel momento: “Sa cos’ho fatto io? Ho preso da dietro Borghezio e l’ho avvolto con il tricolore”. Poi Alessandra Mussolini commenta le immagini della rissa in Parlamento, sottolineando come il deputato pentastellato sia in realtà caduto a terra diversi secondi dopo l’assalto subito dal collega leghista Igor Iezzi.

Il video dello scontro tra Alessandra Mussolini e Leonardo Donno

Hai simulato!”, questa la grave accusa della Mussolini a Donno. Lui replica mostrando i gravissimi insulti che sta subendo sui social. Ma lei lo inchioda così: “Vuoi vedere il mio telefonino? Vuoi vedere quello che mi dicono ogni giorno? Fai l’uomo, spogliati e fatti vedere, manco un pugno hai preso”.

Poi l’affondo finale contro il partito guidato da Giuseppe Conte: “Io ho visto molta omertà tra i 5 Stelle. Nessuno voleva parlare alla manifestazione. Hanno paura di andare contro Conte, contro Grillo, sono inguaiati. Questa perdita di consensi è data anche dall’avvicinamento di Conte alla Schlein. Siete nati come né carne né pesce, come una roba diversa. Invece siete identici a tutti gli altri e infatti non vi votano più. Se uno deve votare la copia, allora vota il Pd”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it