Vai al contenuto

Ermal Meta diventa papà, è nata Fortuna Marie: “Il mio cuore non è mai stato così grande”

Pubblicato: 19/06/2024 17:37
Ermal Meta papà Fortuna

Ermal Meta è diventato papà. È stato lo stesso artista a rendere pubblica la notizia pubblicando una tenera e toccante fotografia sul suo profilo Instagram in cui lo si vede tenere la mano della sua piccola figlia che è stata chiamata Fortuna Marie. Bimba che è stata concepita insieme alla compagna Chiara Sturdà.
Leggi anche: Ermal Meta sparito dalle scene: “Mi è stata diagnosticata una malattia da stress”

Il post di Ermal Meta che commuove i fan

La foto pubblicata su Instagram da Ermal Meta è accompagnata da una dedica che ha commosso i sui numerosi fan. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024”, scrive un emozionato artista.

“Le uniche paure che posso provare sono legate al mondo in cui viviamo. – aveva invece dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair – Perché è un mondo instabile, un mondo pericoloso, accadono cose che vanno ben oltre la nostra comprensione. Ci sono due guerre in corso, una che lambisce in maniera preoccupante l’Europa, l’altra piena di orrore. E come dicevo non ce lo aspettavamo l’arrivo di un bambino. Ogni tanto, in questi anni, ci pensavo e mi dicevo “se avessi un figlio, in che mondo lo porterei? In un mondo decisamente brutto”.

Ma Ermal Meta dimostra anche un grande rispetto della volontà della madre di sua figlia, che non ama apparire in pubblico: “Penso che sia molto rispettoso nei confronti dell’altra persona. Chiara non ama apparire e io ho sempre rispettato questa sua scelta. Ho il grande privilegio di poter fare musica, ma la vita privata è un’altra cosa”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it