Vai al contenuto

Malore improvviso mentre va in bicicletta, Carmelo cade in mare e muore annegato

Pubblicato: 19/06/2024 14:57
Palermo malore bicicletta annegato

Un carpentiere di 67 anni, Carmelo Monteleone, è morto nel pomeriggio di martedì 18 giugno dopo essere caduto in mare alla Cala di Palermo, mentre stava andando in bicicletta. Diverse le ipotesi sulla sua morte al vaglio degli inquirenti. Anche se, secondo alcuni testimoni della tragedia, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso prima di sbandare.
Leggi anche: Filippo morto in casa a 18 anni per un malore improvviso: il corpo scoperto dalla madre

Tutte le ipotesi sulle cause della morte

Dalle prime ricostruzioni, Carmelo Monteleone stava percorrendo la banchina della Cala di Palermo quando, all’altezza del centro velico siciliano, ha perso il controllo della bicicletta cadendo poi in acqua. L’uomo non aveva documenti con sé, per questo i carabinieri hanno impiegato diverse ore per identificarlo.

Carmelo è stato subito soccorso dai pescatori che si trovavano in quel tratto di mare ed è stato portato sulla banchina. Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma inutilmente. L’anziano sarebbe morto per annegamento.

Sul luogo dello strano incidente sono arrivati anche gli agenti di polizia, carabinieri e personale della capitaneria di porto che adesso dovranno accertare la dinamica dell’accaduto, acquisendo anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza attivi nella zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it