Vai al contenuto

“Addio amici miei”. La bellissima influencer muore a 35 anni. Assurdo

Pubblicato: 20/06/2024 09:48

“Addio, amici miei”. Così inizia l’ultimo commovente post su Instagram della celebre influencer Anca Molnar, conosciuta da tutti come Makeup_anca. A soli 35 anni, Anca è stata portata via da un terribile tumore al cervello, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi numerosissimi follower. La giovane influencer, amata per i suoi consigli di moda e trucco, ha voluto salutare tutti con un messaggio pieno di amore e gratitudine: “Vi lascio nel mio cuore per ringraziarvi di quanto sia stata bella la mia vita e lasciare che il mio sorriso rimanga a testimonianza che l’ho vissuta al massimo – ha scritto – Io, ho lasciato… casa”.
Leggi anche: Vasto incendio ad Ancona: brucia deposito di ecoballe
Leggi anche: Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: è crack. I motivi della rottura

Chi era Anca Molnar

Anca, originaria di Timișoara in Romania, aveva trovato il successo in Turchia, ma è dovuta tornare nella sua terra natale per affrontare la battaglia contro il cancro. Purtroppo, la diagnosi è arrivata in uno stadio troppo avanzato. Tutto è iniziato con dei mal di testa sempre più frequenti e intensi. Solo dopo vari esami, la terribile scoperta: tumore al cervello. Nonostante il quadro clinico fosse gravissimo, Anca ha scelto di non arrendersi, sottoponendosi a una pesante chemioterapia e mantenendo viva la speranza. Il suo ultimo post è un testamento di coraggio e forza: “Ho vissuto meravigliosamente e sono andata in un altro mondo – ha scritto – Ho lottato come meglio potevo e con tutte le mie forze… Fino all’ultima goccia di speranza”.

La notizia della sua morte, avvenuta l’11 giugno a Timișoara, è diventata di dominio pubblico solo ora, gettando nello sconforto i suoi fan. La promessa di Anca, però, è di continuare a prendersi cura dei suoi cari e dei suoi follower: “Ma da questo momento in poi continuerò sempre a prendermi cura di voi! Che voi possiate stare bene e cercarmi tra le stelle. Di tanto in tanto vi farò l’occhiolino!”.

Anca Molnar lascia un’eredità di speranza e positività, una testimonianza di come si possa affrontare la malattia con dignità e coraggio. Il suo sorriso e le sue parole resteranno impresse nel cuore di chi l’ha seguita e amata, continuando a ispirare anche oltre la vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it