Vai al contenuto

Francesco Chiofalo dopo il ricovero in ospedale: “Ho avuto un attacco epilettico e cecità temporanea”

Pubblicato: 20/06/2024 10:07

Francesco Chiofalo ha destato grande preoccupazione tra i suoi follower quando, un paio di giorni fa, ha condiviso sui social il video del suo trasporto in ospedale. L’ex volto di Temptation Island ha ripreso tutto, dall’arrivo dell’ambulanza al ricovero. Ma cosa è successo veramente? Molti hanno pensato che il ricovero fosse legato all’operazione agli occhi a cui si era recentemente sottoposto per cambiare il colore dell’iride. Tuttavia, ospite a Mattino 4, Chiofalo ha chiarito ogni dubbio. In una puntata recente di Mattino 4, Chiofalo ha raccontato nei dettagli l’incubo vissuto. “Sono stato ricoverato d’urgenza perché ho avuto un attacco epilettico, quindi non per un problema inerente agli occhi,” ha spiegato a Federica Panicucci. “È stato un attacco epilettico dovuto a un intervento per rimuovere un tumore al cervello qualche anno fa. Purtroppo si è creata una camera d’aria all’interno del cranio e ho scoperto recentemente di soffrire di epilessia”.
Leggi anche: Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: è crack. I motivi della rottura
Leggi anche: Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza: “Che disastro, non ci vedo più bene!”

Cosa è successo

L’attacco epilettico ha avuto conseguenze inaspettate, tra cui la cecità temporanea. “L’attacco epilettico ribalta gli occhi,” ha detto Chiofalo. “Avendo fatto recentemente l’operazione agli occhi, quando ho ribaltato gli occhi e sono tornati normali, ho avuto un momento di buio. Mi è stato detto che senza l’intervento agli occhi probabilmente non avrei avuto questa cecità momentanea, che è stata la cosa che mi ha preoccupato di più.”

Durante la trasmissione, si discuteva anche di chirurgia estetica, in particolare di interventi agli occhi. Chiofalo ha voluto fare chiarezza su un punto importante: “Io non ho mai incentivato i miei follower a sottoporsi a questa operazione,” ha sottolineato. “Non ho fatto pubblicità alla clinica, non ho detto il nome della clinica.” Chiofalo ha sempre raccontato il suo percorso personale senza l’intenzione di influenzare le scelte degli altri.

Queste rivelazioni hanno fatto luce sulla reale situazione medica di Chiofalo, che si è trovato a fronteggiare conseguenze inattese di interventi passati. La sua testimonianza serve da monito e chiarimento per quanti lo seguono.

Continua a leggere su TheSocialPost.it