Vai al contenuto

Incidente sulla A4: muore ragazza di 20 anni

Pubblicato: 20/06/2024 10:29

Ieri sera, 19 giugno, alle 22.30, sull’autostrada A4 in direzione Venezia, poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo, si è verificato un tragico incidente che ha scosso profondamente la comunità locale: una giovane di soli 20 anni ha perso la vita, mentre un uomo è rimasto ferito. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che una Fiat Panda con a bordo due giovani sia entrata in collisione con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. Il drammatico scontro ha reso necessaria l’intervento immediato dei soccorritori. Il destino ha voluto che sul luogo dell’incidente passasse un vigile del fuoco di Udine, il quale non ha esitato a prestare i primi soccorsi. Ha immediatamente iniziato le operazioni di RCP (Rianimazione Cardio Polmonare) in attesa dell’arrivo dei sanitari. Poco dopo, sono giunti i vigili del fuoco da Mira e Padova, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e coadiuvato i soccorsi del Suem.
Leggi anche: Vasto incendio ad Ancona: brucia deposito di ecoballe
Leggi anche: Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: è crack. I motivi della rottura

Ferito il conducente della Panda

Nonostante gli sforzi eroici dei soccorritori, il medico giunto sul posto non ha potuto far altro che dichiarare la morte della giovane donna. Il conducente della Fiat Panda è stato ferito in modo lieve e successivamente trasferito in ospedale. Per fortuna, l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

La polizia stradale e il personale ausiliario della Cav hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso, che hanno richiesto il blocco dell’autostrada. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono concluse poco dopo la mezzanotte, riportando la situazione alla normalità. Un’altra giovane vita spezzata sulle strade, un’altra famiglia distrutta dal dolore. La comunità si stringe attorno ai familiari della vittima, mentre si attendono ulteriori dettagli dalle autorità competenti per comprendere meglio le dinamiche di questo tragico evento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it