Vai al contenuto

“Se mi arrabbio rovescio tavoli, spacco sedie” Carla Bruni si racconta. Poi fa una rivelazione sconcertante: “Una volta…”

Pubblicato: 20/06/2024 18:15

“Qui non sanno mica fare la pasta, all’Eliseo come cuocere gli spaghetti lo spiegavo io”. Carla Bruni che si sente italiana si racconta in un’intervista al settimana le Oggi. Politica, musica, amore sono stati i temi affrontati dalla ex première dame di Francia, dal 2008 moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy. Ma anche le abitudini quotidiane sono rientrate in un dialogo che ha riguardato pure il suo regime alimentare decisamente rigido, comprensivo com’è di tisane durante il giorno con un solo pasto la sera. “Digerire mi affatica”, confida Carla Bruni che poi aggiunge, “E forse sì, ho paura di prendere peso. Non lo so, non ci penso tanto”.
Leggi anche: Carla Bruni e la diagnosi di cancro: “Scoperto grazie a una visita”

Poche cose su di lei, dall’intervista a Oggi emerge che lei mangia solo la sera, bevendo molte tisane durante il giorno perché digerire la affatica, ma anche che è molto collerica: “Se mi arrabbio rovescio tavoli, spacco sedie. Ora meno, dopo 14 anni di psicoanalisi. Ma è il mio temperamento”.  Se invecchiare la scoccia? “Un po’. Più che altro, mi scoccia che resti poco tempo per vivere. Io avverto ogni secondo che passa, lo sa che siamo già in estate? Quante estati ha uno nella vita, 80, 85? Io sono già a 56”, ha aggiunto infine Bruni che tra vent’anni si immagina “con una chitarra in mano, a cantare in metropolitana“.

carla bruni intervista

Riguardo il suo rapporto con l’amore Carla dice: “Non direi che ho tradito, semplicemente non ho mai promesso fedeltà”. Nonostante una vita tra flash e passerelle, la Bruni si dichiara traumatizzata fin dalla nascita: “Mia madre mi ha avuto da un uomo che non era quello che io credevo fosse mio padre, l’ho scoperto solo da adulta ma qualche segno deve averlo lasciato”. Infine esce fuori la collera dell’ex Premiere Dame: “Una volta, ero giovanissima, a una festa ho visto il mio ragazzo con una bionda sulle ginocchia. Cosa ho fatto? Be’, li ho picchiati. Entrambi“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it