Vai al contenuto

Schianto tra moto nel Napoletano: Luigi Gara muore a soli 26 anni

Pubblicato: 21/06/2024 14:00

Un incidente drammatico ha scosso la notte del 21 giugno la comunità di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Lo scontro violento tra due moto ha causato la morte di un giovane, Luigi Gara, 26 anni, e il ferimento grave di altre tre persone.
Leggi anche: Tragedia sul lavoro nel Mantovano, 35enne muore risucchiato da un macchinario

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto in via Caracciolo, nella zona portuale di Torre Annunziata. Secondo una prima ricostruzione, due moto si sono scontrate frontalmente. Le dinamiche dell’accaduto restano ancora poco chiare e sono oggetto di indagine da parte della Procura di Torre Annunziata. Gli agenti del commissariato di polizia hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell’impatto e stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

La vittima e i feriti

Luigi Gara, 26 anni, ha perso la vita nello scontro. Gli altri tre giovani coinvolti, tutti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono ricoverati in gravi condizioni tra l’ospedale del Mare e il Cardarelli di Napoli. Uno di loro, in particolare, è in coma e lotta tra la vita e la morte.

Il cordoglio della comunità di Torre Annunziata

La notizia della morte di Luigi Gara ha scosso profondamente parenti e amici. Sui social network, molti hanno espresso il loro dolore e incredulità. Francesco Gara, parente della vittima, ha scritto su Facebook: “Come un fulmine a ciel sereno, una notizia che non avremmo mai voluto sapere. Non è giusto ed è difficile da accettare. Te ne sei andato via troppo giovane, con ancora tante cose da scoprire. Ciao Luigi, che la terra ti sia lieve”.

Indagini in corso

Le autorità locali continuano a lavorare per chiarire le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare luce su questo tragico evento che ha sconvolto la comunità. Si attendono gli esiti dell’autopsia e degli esami tossicologici.

Continua a leggere su TheSocialPost.it