Vai al contenuto

Falciata da un ubriaco, Ivana muore così: mamma di tre figli

Pubblicato: 22/06/2024 19:32

Lido delle Nazioni, 22 giugno – Ivana Ferroni, 39enne residente a Comacchio e madre di tre figli, è deceduta all’ospedale del Delta di Lagosanto per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Lido delle Nazioni, nel Ferrarese. La donna stava attraversando viale dei Continenti insieme al compagno di 42 anni, quando è stata travolta da un’automobile.

Il conducente dell’auto, un 44enne del posto, è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite consentito. L’uomo è stato immediatamente posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri intervenuti sul posto. La situazione si è surriscaldata quando alcuni amici della coppia, presenti durante l’incidente, hanno tentato di aggredire il conducente, che è stato salvato dalla furia grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Il compagno della vittima, anch’esso investito, ha riportato ferite e si trova ora ricoverato in ospedale, anche se non sarebbe in pericolo di vita. La procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Ivana Ferroni e ha ordinato una consulenza cinematica per chiarire la dinamica dell’incidente, in particolare per stabilire la velocità alla quale viaggiava l’automobile al momento dell’impatto.

Questo tragico evento ha sconvolto la comunità di Comacchio, dove Ivana Ferroni era conosciuta e stimata. I residenti hanno espresso il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia della donna, mentre si attendono ulteriori sviluppi dall’indagine in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it