Vai al contenuto

Clamoroso e a sorpresa il ritorno di Jovanotti sul palco: Casole d’Elsa abbraccia Lorenzo

Pubblicato: 22/06/2024 13:06

Jovanotti si è esibito a sorpresa durante il Festival Of The Sun a Casole d’Elsa, un evento creato dal produttore americano Rick Rubin, che possiede una casa in zona. Questa performance ha segnato un momento di buon auspicio per il cantante, che ha recentemente affrontato un incidente e una lunga riabilitazione.
Leggi anche: Shannen Doherty accusa l’ex marito: “Sta aspettando che io muoia”

Sul suo profilo social, Jovanotti ha condiviso video e foto dell’evento, accompagnandoli con un messaggio di speranza: “Il solstizio segna l’inizio di una nuova estate, e per me, quest’anno, rappresenta un nuovo inizio sotto molti aspetti. Dopo mesi, sono riuscito a salire i gradini di un piccolo palco con le mie gambe. Non ho ancora recuperato completamente, ma sono sulla buona strada e con qualche mese di lavoro sono certo di potercela fare. In ogni caso, vedere il pubblico mi riempie di gioia”.

La comparsa di Jovanotti tra le urla dei fan

A quasi un anno dalla sua caduta in bicicletta e a 650 giorni dall’ultimo spettacolo del “Beach Party 2022”, Jovanotti è tornato a calcare il palcoscenico. L’artista ha fatto una comparsa inaspettata durante la prima edizione del Festival of the Sun, evento organizzato dall’amico e produttore Rick Rubin a Casole d’Elsa, in provincia di Siena.

Accompagnato alla chitarra da Adriano Viterbini, Jovanotti ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi come “Oh, vita!”, “Chiaro di luna”, “L’estate addosso” e molti altri. Dal palco, Jova ha annunciato di aver “messo da parte le stampelle” e ha condiviso che il suo recupero completo è sempre più vicino. Il concerto di Casole d’Elsa è stato solo un piccolo assaggio di quello che vedremo nel corso di “Palajova”, il tour nei palasport in programma nella primavera del 2025 e di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2024 13:07