Vai al contenuto

Shannen Doherty accusa l’ex marito: “Sta aspettando che io muoia”

Pubblicato: 22/06/2024 08:21

Shannen Doherty ha mosso pesanti accuse contro il suo ex marito, Kurt Iswarienko, sostenendo che l’uomo stia ritardando intenzionalmente il loro divorzio con la speranza che la sua morte possa evitargli il pagamento degli alimenti. L’attrice, famosa per il suo ruolo in “Beverly Hills 90210”, ha ricevuto una diagnosi di tumore al quarto stadio nel 2020 e ha dichiarato che, mentre lotta contro la malattia, il suo reddito mensile continua a diminuire. Pertanto, si aspettava il supporto finanziario dell’ex marito.
Leggi anche: “Devo annunciare una cosa grossa”. La clamorosa decisione di Fedez: cosa farà

Secondo i documenti ottenuti da People, Doherty, 53 anni, non ha ancora ricevuto risposte a molte delle sue richieste di informazioni finanziarie riguardanti l’archivio fotografico di Iswarienko. Nei documenti, l’attrice esprime la sua frustrazione, dichiarando che “non è affatto giusto che Kurt ritardi il divorzio nella speranza che io muoia prima di dover pagare gli alimenti, mentre lui continua a vivere la sua vita senza assumersi responsabilità nei confronti della sua ex moglie, che sta morendo”.

L’avvocato di Iswarienko ha contestato queste affermazioni, dichiarando che Doherty aveva rifiutato un accordo proposto nell’ottobre 2023 che dimostrava la volontà del suo cliente di trovare una soluzione. Katherine Heersema, l’avvocato, ha detto: “Kurt non sta aspettando che Shannen muoia. Vuole il meglio per lei e desidera che entrambi possano superare questa situazione e andare avanti”. Doherty ha rifiutato l’accordo perché, secondo lei, non affrontava adeguatamente le questioni legate ai lavori creati da Iswarienko durante il matrimonio e i relativi guadagni economici.

Doherty ha richiesto un assegno mensile di 15.434 dollari, che le permetterebbe di mantenere la sua attuale assicurazione sanitaria. Inoltre, ha accusato l’ex marito di condurre una vita stravagante mentre lei non ha accesso ai fondi condivisi, all’aereo della coppia o alla casa vacanze in Texas. L’attrice ha dichiarato: “Kurt sta usando l’aereo, spende migliaia di dollari in spa, gioiellerie, articoli di Gucci, voli… e nel frattempo sostiene di non avere soldi per supportarmi”.

La situazione tra Doherty e Iswarienko è complessa e carica di tensione, con entrambe le parti che avanzano accuse pesanti. L’attrice spera che la giustizia possa portare una soluzione equa, mentre continua a combattere la sua battaglia contro il cancro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2024 14:21