Vai al contenuto

Sparatoria in spiaggia, bimbi e famiglie in fuga. Due feriti

Pubblicato: 22/06/2024 20:18

Spari tra la gente in un lido, lungo la litoranea nord di Brindisi, hanno gettato nel panico la mattinata di sabato 22 giugno. Poco dopo le 11, presso lo stabilimento balneare Risorgimento, due persone sono rimaste ferite e si sono presentate all’ospedale Perrino. Il lido, a quell’ora affollato da famiglie e bambini, si è rapidamente svuotato non appena i bagnanti hanno udito i colpi d’arma da fuoco.

La sparatoria ha coinvolto più individui, con urla e un fuggi fuggi generale. I feriti, che non sono in pericolo di vita, hanno riferito al personale del pronto soccorso di essere stati colpiti durante l’incidente. Le forze dell’ordine, allertate immediatamente, sono giunte sul posto con agenti delle volanti e della Squadra mobile.

Gli investigatori hanno transennato l’area interessata e ascoltato le vittime. Sono ora al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per capire il movente: potrebbe trattarsi di una lite nata per qualche incomprensione in spiaggia o di un regolamento di conti legato ad attività illecite.

Questo episodio riporta la paura a Brindisi dopo un periodo di relativa tranquillità. Gli investigatori, allarmati dalla sparatoria avvenuta davanti a bagnanti e bambini, stanno lavorando per risalire rapidamente ai responsabili.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2024 07:23