Vai al contenuto

Incidente mortale a Messina, scontro auto-moto: Rosario aveva 44 anni

Pubblicato: 24/06/2024 21:59

Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Gaggi, portando alla morte di un motociclista catanese. Rosario Cardillo, 44 anni, originario di Mascali, ha perso la vita in seguito a una collisione con un’automobile sulla Strada Statale 185, nel centro del paese, precisamente all’incrocio tra via Regina Margherita e via Roma.
Leggi anche: Fermo, morta bambina di 6 mesi per disidratazione

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, Cardillo stava viaggiando su una moto Ktm diretto a Graniti. L’incidente è avvenuto quando l’automobile, guidata da una donna di Gaggi, stava entrando sulla Statale provenendo da via Roma. L’impatto è stato violento e le condizioni di Cardillo sono apparse subito critiche. Nonostante i rapidi soccorsi, l’uomo è arrivato all’ospedale di Taormina in arresto cardiaco e, poco dopo, è stato dichiarato il decesso.

La donna alla guida dell’automobile ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza allo stesso ospedale. È stata sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza e ricoverata nel reparto di Chirurgia. Nonostante le gravi ferite, non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it