Vai al contenuto

Morto Shifty Shellshock, il frontman dei Crazy Town: aveva 49 anni

Pubblicato: 25/06/2024 15:12

Shifty Shellshock (il vero nome era Seth Binzer), voce dei Crazy Town, è morto all’età di 49 anni. Il corpo del cantante è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles come riportato dal County Of Los Angeles Medical Examiner. Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Il frontman dei Crazy Town era diventato celebre insieme al suo gruppo soprattutto per la loro canzone di successo “Butterfly”, che negli anni a cavallo tra i Novanta e i Duemila aveva avuto grande risonanza anche grazie alla popolarità del videoclip. Il gruppo in quegli anni aveva letteralmente dominato le classifiche mondiali, riscuotendo un successo planetario che non fu confermato dal secondo album, pubblicato nel 2002. I Crazy Town si separarono poco dopo per poi riformarsi nel 2007 e pubblicare il loro terzo album, The Brimstone Sluggers, nel 2015.
Leggi anche: Addio Taylor Wily, l’attore di “Hawaii Five-0” e “Magnum P.I.” è morto a 56 anni

Il cantante aveva affrontato pubblicamente le sue battaglie personali, partecipando a diversi show negli anni 2000 per sensibilizzare e parlare di lotta contro le dipendenze. Uno degli ultimi post di Seth Binzer su Instagram recitava così “A quelli che restano anche quando faccio del mio meglio per invogliarli alla fuga” ad accompagnamento di una foto con la scritta “Ciò che è reale è raro, il falso si trova ovunque”.

Cosa potrebbe essergli successo? Ancora non è chiaro, in tanti hanno subito pubblicato commenti sulla pagina Instagram del cantante: “Speravo davvero che la sobrietà avrebbe cambiato le cose per te”, “Questo mi ha assolutamente spezzato il cuore. Seth perché? Sei nella mia vita sin da quando eravamo bambini… hai appena spezzato un sacco di cuori… Riposa in pace vecchio amico, ti voglio bene”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it