Vai al contenuto

Zerocalcare domina la classifica dei libri più venduti: alle sue spalle, tante sorprese

Pubblicato: 26/06/2024 14:16

Tra il 20 maggio e il 16 giugno, Zerocalcare e il suo Quando muori resta a me della casa editrice Bao Publishing dominano la classifica dei libri più venduti, seguiti al secondo posto da Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez di Selvaggia Lucarelli della PaperFirst.

Sul podio, al terzo posto, troviamo Quando inizia la felicità di Gianluca Gotto per Mondadori. I primi tre titoli dominano anche le classifiche settoriali dei fumetti, della saggistica e della manualistica. Al quarto posto troviamo Un animale selvaggio di Joel Dicker per La nave di Teseo, seguito da Che spasso! di Pera Toons per Tunué al quinto posto, secondo tra i fumetti.

Maurizio De Giovanni si posiziona al sesto posto con Pioggia per i Bastardi di Pizzofalcone per Einaudi, primo nella narrativa italiana. La classifica prosegue con La vita s’impara per Einaudi al settimo posto, You like it darker per Sperling & Kupferl all’ottavo posto e Gaza. Odio e amore per Israele per Feltrinelli al nono posto. Infine, al decimo posto troviamo Sulla pietra di Fred Vargas per Einaudi. Il Giornale della Libreria, edito dall’Associazione Italiana Editori, pubblica regolarmente le classifiche dei libri più venduti online, suddivise per categorie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2024 18:04