Vai al contenuto

Jessica, mamma di 32 anni muore nel sonno all’improvviso. Le ultime parole dette al marito…

Pubblicato: 27/06/2024 18:46

“Voglio solo dormire”. Sono state le ultime parole di Jessica Dalla Chiara, una mamma e infermiera di 32 anni, morta nel sonno per un malore nei giorni scorsi. Il 22 maggio scorso, Jessica è stata colpita per la prima volta da una crisi. “Fino ad allora – racconta Nadir, il marito  – mia moglie non aveva mai accusato particolari problemi di salute. Da alcuni giorni, si sentiva un po’ fiacca, debole. Ipotizzavamo fosse il cambio di stagione, nulla di preoccupante. Invece, la notte del 22 maggio, mi sono svegliato di soprassalto sentendola ansimare, respirare con affanno, a fatica. Ho capito subito che stava malissimo, l’abbiamo salvata per miracolo”. Dopo un mese di ospedale, Jessica era tornata a casa, apparentemente in via di guarigione.
Leggi anche: Simona Licani, l’utimo gesto d’amore: donati gli organi dell’infermiera

Tuttavia, la tranquillità è stata di breve durata. Dopo un weekend trascorso insieme alla famiglia, Jessica si è spenta nel sonno, lasciando dietro di sé una famiglia distrutta dal dolore. Il marito ha voluto ringraziare tutto il personale medico che ha assistito Jessica durante la malattia, sottolineando gli sforzi compiuti per salvarla.
Il funerale di Jessica Dalla Chiara si terrà venerdì 28 giugno alle 15.15 a Verona, nella chiesa di Maria Immacolata. Oltre al marito e alla figlioletta Aurora, Jessica lascia nel dolore la madre, il padre e la sorella. La sua prematura scomparsa ha colpito duramente la comunità e lasciato un vuoto impossibile da colmare.

Continua a leggere su TheSocialPost.it