Vai al contenuto

Massacro di Fano, parla l’ex moglie di Luca Ricci: “È l’uomo più buono del mondo”

Pubblicato: 28/06/2024 15:29

Parla l’ex moglie di Luca Ricci, Lorenza Mosca Teodonno, 43 anni. Ricci, operaio di 50 anni, avrebbe ucciso i propri genitori, Giuseppe e Luisa, a Fano. “Non posso credere che l’abbia fatto davvero. È l’uomo più buono del mondo. Quello che ha fatto, deve raccontarlo!”. Alle struggenti parole di Lorenza si accompagnano le nuove piste d’indagine degli inquirenti: Ricci avrebbe massacrato i suoi perché si vergognava di dire loro che non aveva più i soldi per farli vivere nella loro casa in affitto.
Leggi anche: Omicidio Fano, come Luca Ricci ha ucciso i genitori: la madre strangolata con il filo del telefono, il padre massacrato

Le parole dell’ex moglie

Così Lorenza Mosca Teodonno. “Perché lo hai fatto? Perché non hai parlato prima? Io lo so che tu sei buono, che non avresti mai fatto una cosa così. Ma quello che hai fatto, raccontalo!”.
Leggi anche: Alessandro muore a 49 anni, il corpo “sparisce nel nulla”: una storia assurda

“Luca è la persona più buona di questo mondo. Ama i figli all’infinito, ci ha sempre amato, non ha mai fatto un atto negativo nei nostri confronti, mai. È sempre stata la persona più buona del mondo, sempre. Nei confronti di chiunque”.

“Io non posso credere che Luca abbia ucciso i suoi genitori. È sempre stato una persona di cuore, sempre presente con i figli e ha sempre cercato di venirmi incontro“.

La nuova pista degli investigatori

Secondo gli inquirenti, l’uomo non aveva il coraggio di ammettere ai genitori di non avere i soldi per permettere loro di restare nella casa in cui vivevano in affitto. I due pensionati avevano venduto l’abitazione per pagare i debiti del figlio e il giorno dell’omicidio avrebbero dovuto versare circa 14mila euro al nuovo proprietario, come garanzia per i prossimi due anni di affitto, riporta Il Resto del Carlino.

Così avrebbero continuato a vivere in quella casa che non era più la loro. Quei soldi però non sarebbero mai esistiti. Luca Ricci potrebbe averli rassicurati che fosse tutto a posto, finché il peso delle menzogne non l’ha portato a compiere il terribile gesto. Domani,29 giugno, i funerali dei due coniugi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2024 16:07