Vai al contenuto

Balotelli e la serata a Lignano: “Dopo un’Italia così la notizia è che sono ubriaco? Ma siamo seri…”

Pubblicato: 01/07/2024 22:48

Mario Balotelli risponde con un sorriso alle critiche ricevute per un video che lo mostra in condizioni precarie all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbiadoro, avvenuto poche ore dopo la sconfitta e l’eliminazione degli Azzurri da Euro 2024. Il calciatore aveva commentato la partita pubblicando il video di una sua iconica esultanza con la maglia della Nazionale.
Leggi anche: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon il primo scatto insieme

Balotelli risponde alle critiche con una frecciatina

Il suo sorriso, però, è carico di ironia e contiene una frecciatina riguardo alla deludente prestazione degli uomini di Spalletti contro la Svizzera. In una story su Instagram, il calciatore dell’Adana Demirspor afferma: “Ho visto il video in cui cado a terra con i miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo”. Balotelli sottolinea di non vedere nulla di sbagliato nel trascorrere una serata in compagnia, divertendosi senza arrecare danno a nessuno.

Continua chiedendosi perché viene giudicato: “Perché non avete mostrato le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono sempre disponibile con tutti, e invece, dopo una partita dell’Italia così, la notizia deve essere che sono ubriaco? Dai, diciamo le cose serie“.

Balotelli difende il suo diritto di godersi una serata con gli amici e critica l’attenzione mediatica che si è concentrata sul suo comportamento anziché sulla prestazione della squadra nazionale. Insiste sul fatto che il suo comportamento non ha fatto male a nessuno e che dovrebbe essere giudicato per le sue interazioni positive con i fan, non per un momento di svago.

Continua a leggere su TheSocialPost.it