Vai al contenuto

“Febbre altissima”. La tragedia a soli 9 mesi, dopo il trasferimento da un ospedale all’altro

Pubblicato: 01/07/2024 22:13

Un bambino di soli nove mesi originario di Montella, in provincia di Avellino, è deceduto all’ospedale «Santobono» di Napoli. I genitori lo avevano portato al Moscati di Avellino per febbre alta, poi il piccolo era stato portato d’urgenza al nosocomio napoletano. Purtroppo, però, nonostante i disperati tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare. 
Leggi anche: Sicilia, operaio morto travolto da un camion che faceva manovra

Cause da chiarire

Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato alla morte un bimbo di nove mesi della provincia di Avellino deceduto sabato scorso nell’ospedale «Santobono» di Napoli. I genitori, residenti a Montella e originari di Torella dei Lombardi, preoccupati per le difficoltà respiratorie del bambino e per il colorito cianotico, lo avevano ricoverato al «Moscati» di Avellino.

I sanitari del Pronto Soccorso, stando a quanto riportato dalla testata Il Mattino, avevano poi disposto il trasferimento a Napoli. Il tragico epilogo nelle scorse ore, quando il bambino è deceduto. Per risalire alle cause che hanno provocato il decesso, è ora possibile che l’autorità giudiziaria disponga la perizia medico-legale. Sotto choc i familiari e l’intera comunità di Montella, con tanti messaggi già apparsi da parte di tanti utenti addolorati di fronte alla tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it