Vai al contenuto

Feltri: “Ecco cosa dovrebbe fare Biden”. Poi il pronostico: “Come finiranno le elezioni”

Pubblicato: 01/07/2024 09:56
Feltri

Vittorio Feltri è stato ospite nella puntata del 30 giugno di “Stasera Italia“, il talk show di Rete4 che vede Sabrina Scampini alla conduzione. Il direttore editoriale de Il Giornale ha affrontato tanti temi d’attualità, concentrandosi in particolar modo sulla corsa alla Casa Bianca nei giorni successivi al primo confronto tra Joe Biden e Donald Trump. Un confronto tv che è risultato essere un suicidio per il presidente in carica. Bocciato da tutte le parti, compresa la sua, Biden sembra sempre più lontano da una rielezione. Anche perché ora anche all’interno dei democratici hanno capito che se c’è una remota possibilità di vittoria sta nel togliere di mezzo Biden. Feltri dunque argomenta: “Biden farebbe bene a ritirarsi”.
Leggi anche: “Nel buco del c***”. Cruciani senza freni contro l’inchiesta di Fanpage sulla gioventù di Fratelli d’Italia

Poi però Feltri aggiunge: “Anche se mi sembra troppo tardi per cambiare il candidato da parte dei Democratici”. Come finirà dunque questa partita? Per il direttore non ci sono dubbi: “Io sono convinto che Trump vincerà le elezioni, perché indubbiamente è più in sentore, è più svelto, è più bravo e mi sembra anche deciso. Trump l’abbiamo già avuto e ha dato dimostrazione di essere un uomo tosto. Mentre Biden ha molto vacillato negli ultimi 2 o 3 anni”. Poi a Feltri viene chiesto un commento sui primi exit poll riguardanti le elezioni in Francia: “A occhio e croce mi sembra che la destra sia in netto vantaggio e potrà concludere questa elezione con una vittoria”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it