Panico in diretta per Paolo Brosio: il gatto perde sangue

Durante la trasmissione Storie italiane, Paolo Brosio è andato nel panico a causa del suo gatto che ha cominciato a perdere sangue

Ieri Paolo Brosio era in diretta insieme alla madre durante la puntata di Storie italiane condotta da Eleonora Daniele, quando improvvisamente il gatto ha cominciato a sanguinare. Il panico di Brosio e della madre di fronte all’emorragia del gatto manda nel panico anche lo studio.

Panico in tv

Sembrava che tutto in puntata filasse liscio, ma a un certo punto il panico di fronte alla telecamere del collegamento ha attirato l’attenzione delle persone in studio. Ed è così che Eleonora Daniele si è accorta che qualcosa a casa Brosio non andava. Paolo e la madre stavano assistendo spaventati e impotenti all’emorragia del gatto. La conduttrice ha immediatamente fermato il collegamento, per dare un po’ di privacy alla famiglia e anche il tempo di soccorrere il felino.Alla fine Brosio è tornato in onda per rassicurare tutti: “È una cosa incredibile, non è mai successo una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono choccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo sù e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. Una coincidenza incredibile“.


Guarda il video