Ilona Staller in ginocchio per la legge sui vitalizi: "Ditemi voi come faccio"
Dopo il bye bye vitalizi, per l'ex pornostar è cominciata una fase di difficoltà economiche: ma non ha intenzione alcuna di arrendersi

Forse dovrà vendere l’appartamento

Ilona Staller ha abbandonato la politica come parte attiva, ma non ha smesso di essere un’osservatrice e sul governo attuale ha le idee chiare: “Salvini? Vorrei essere diplomatica, non vorrei parlare molto, mi pare che al momento stanno facendo molta campagna elettorale in vista delle europee. Tengono molto a quelle elezioni. Nel frattempo la gente sospira”.
Il sesso? Con chi vuole lei
Ilona Staller, ora, è una donna più riflessiva di com’era un tempo, e anche le sue idee sul sesso e sull’amore sono cambiate: “Lo faccio, ma voglio la persona giusta. Preferisco la qualità alla quantità. Il sesso fine a sé stesso non ha senso. Mi piacerebbe innamorarmi di un uomo, con cui fare un sesso sfrenato, in tutte le posizioni”. Riguardo a uno dei suoi colleghi più noti, Rocco Siffredi, ha avuto modo di togliersi un sassolino dalla scarpa: “Non siamo amici. Io e Riccardo abbiamo inventato attraverso la nostra agenzia che avevamo molti anni fa dei personaggi. Tra cui anche questo signore, che purtroppo in qualunque Paese andava mi dileggiava e parlava male di me. Gli ho chiesto di smetterla, altrimenti lo avrei denunciato. Ora ha smesso ma mi ha fatto dei danni”.