GF Vip: una dolce sorpresa tutta per Walter Nudo, il concorrente in lacrime

Dopo le confessioni di Walter Nudo sui suoi sentimenti per Celine, il GF Vip ha ideato una sorpresa per lui

Nella scorsa puntata del GF Vip Walter Nudo aveva fatto emozionare tutti con il racconto del suo grande amore per Celine, l’unica donna che ha mai voluto sposare. Per lui oggi una grande sopresa, le sue tenere parole per Céline non sono rimaste inascoltate, lei ha rispost.

GF Vip: la lettera di Céline per Walter

Nella sua lettera Céline confessa che era da tanto che avrebbe voluto scrivergli. Parla della loro storia e del loro grande amore che è sempre riuscito a sconfiggere ogni distanza. “Quello che c’è tra noi è troppo forte” scrive, Walter Nudo guarda il video nel silenzio della Caverna addobbata per l’occasione. Non riesce a trattenere le lacrime di fronte parole della sua Céline.




Céline ha insistito molto per mandarti queste parole, te le aspettavi?” gli chiede Ilary, “Un po’ si, immaginavo. Hanno accarezzato il mio cuore, grazie” risponde lui, aggiungendo anche che non appena uscirà dalla Casa parlerà con lei. A  suo favore è l’intervento di Signorini: “Solo due parole Walter, in questa tua reazione così assolutamente vera c’è da dire tanto di cappello. noN sei uno che spreca le parole, sei molto pudico, e questo ti fa onore in un mondo televisivo in cui tutto viene reso pubblico“.

I fan su Twitter sono esplosi in una condivisione di messaggi d’amore per il loro idolo. “Adesso ho capito perché non era interessato a nessuno, è ancora innamorato di sua moglie” scrive una fam, mentre un’altra ha commentato “Che persona meravbigliosa, mi ha fatto commuovere”.

Il video:

 





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Walter sta vivendo una grandissima emozione… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: