Alena Seredova lascia villa Buffon: "Ma non convivrò, devo farcela da sola"

Le parole di Alena Seredova, tra passato, presente e futuro: "Abbiamo vissuto da sfollati per qualche giorno. Oggi abbiamo una casa più piccola, ma stiamo benissimo così"

Grandi cambiamenti nella vita di Alena Seredova. La bella showgirl, attraverso un’intervista concessa a Chi, annuncia che ha lasciato la villa che condivideva con Gianluigi Buffon, con cui ha convissuto per quasi 7 anni. Assieme ai suoi due figli, Louis Thomas e Davide Lee, e con il fedele cane Sprint, ha deciso che era arrivato il momento di andare avanti: “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro dobbiamo passare attraverso questo cambiamento“, ha dichiarato la modella.

“Il mio uomo è maturo, ma devo farcela da sola”

La Seredova ha raccontato quelli che sono stati i momenti cruciali che hanno segnato questa scelta: troppo poco tempo per organizzare un trasloco lampo di soli tre giorni. “Intanto dormivamo in giro. Siamo stati sfollati per un po’“. Per un po’ è stata anche a casa del suo attuale fidanzato, Alessandro Nasi, con il quale è legata da 4 anni, ma l’ipotesi convivenza, per ora, è stata esclusa: ” Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi“.






 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Io e te ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:





“Non escludo un figlio con Alessandro”

Alla fine, il trasferimento definitivo, a casa di una sua amica: “Qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola. Prima stavamo in mille metri quadrati e passa, con un giardino che era un parco. Ma per carità, qui è tutto giustissimo“.

Nonostante le vite separate, non mancano le rivelazioni su un possibile figlio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi: “Non è escluso“, dice la showgirl ceca, che però poi aggiunge che “ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli. Ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle“.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Buongiorno #dobrerano ???

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:





Qualche parola anche sulla rottura col suo ex compagno, storico portiere della Nazionale e attuale estremo difensore del Paris Saint-Germain, Gigi Buffon: “Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo la mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata“.