Aurora Ramazzotti mostra l'anello di fidanzamento e mamma Michelle si commuove

Dopo due anni di fidanzamento con Goffredo Cerza, arriva un anello che appare come una promessa. Aurora Ramazzotti fa piangere la Hunziker

Ha solo 22 anni ma è già pronta per il matrimonio. Aurora Ramazzotti si sposa. Presto. Forse. A sostenere questa tesi c’è un anello che, a giudicare dalla dimensione e della posizione – ben salda sull’anulare sinistro – ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento. Molto più di un gioiello, un vero e proprio impegno, una promessa. Dopo mesi di indiscrezioni, arriva quindi una mezza ufficialità. Se è vero che due indizi fanno una prova, ci aggiungiamo anche le lacrime di mamma Michelle. Insomma, questo matrimonio s’ha da fare…

La “compagnia dell’anello”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, inseparabili come sempre, hanno parlato dell’anello nel ristorante di famiglia, il Trussardi Cafè. Qui, i paparazzi di Diva & Donna hanno immortalato la scena: prima Aurora che mostra la mano con l’anello alla mamma, poi la conduttrice che si commuove (asciugandosi gli occhi con la sciarpa) e infine un abbraccio tra le due. Aurora fa coppia con il fidanzato Goffredo Cerza da soli due anni. I due, sono letteralmente inseparabili, ma anche giovanissimi: lei ha spento 22 candeline, lui 23. Goffredo è ancora uno studente (facoltà di Ingegneria), ma la coppia convive già in quel di Milano.


Anello-di-fidanzamento aurora Ramazzotti

Il fortunato è Goffredo Cerza

Un legame, quello tra i due, che sembra già solido. Aurora ha sempre detto di essere davvero innamorata e ha definito la sua relazione con Goffredo Cerza una “tempesta d’amore”.  La mamma Michelle sembra approvare, di papà Eros non sappiamo invece ancora nulla. Di certo c’è che Aurora prosegue per la strada di una “nuova vita”. A confermarlo è un post che la giovane influencer ha dedicato proprio al suo fidanzato: “Sei il primo giorno di una vita nuova”. Insomma, gli indizi ci sono tutti. Ora c’è solo da aspettare. Intanto Aurora spiega di non aver “mai avuto un rapporto di complicità così forte con un ragazzo” mentre Michelle dichiara già di sognare un nipotino…

Michelle-Hunziker-aurora-ramazzotti-fidanzamentoFoto: Diva e Donna