Dal calcio ai pannolini: come è cambiata la vita di Christian Vieri

L'ex fuoriclasse si è lasciato alle spalle feste, divertimenti e flirt per trasformarsi in un padre modello e adesso passa le sue giornate a cambiare pannolini

Il 18 novembre scorso, l’ex stella del calcio italiano Christian “Bobo” Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo hanno coronato il loro sogno di diventare genitori con la nascita della piccola Stella, avvenuta a Milano. Il lieto evento è stato seguito sui social dalle migliaia di follower della coppia, grazie alle storie pubblicate da Vieri sul suo profilo Instagram dal momento del ricovero sino al parto.

Addio vita spericolata: è arrivata Stella

Il “Bobo” famoso per i numerosi flirt e la vita sregolata da eterno giovane tra Ibiza, Formentera e Miami non esiste più; al posto suo c’è un uomo nuovo, totalmente dedito alla famiglia e felicemente immerso nel ruolo di padre: “Non dormo più di notte ormai, ma sono tranquillo, beato, cambio solo pannolini”, ha detto ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intervistato durante i Gazzetta Awards. Che l’ex calciatore non vedesse l’ora di diventare genitore si era compreso dai numerosi post ironici e straripanti di impazienza pubblicati su Instagram nel corso dei nove mesi di gravidanza.


VieriVieri e Caracciolo in vacanza alle Bahamas. Fonte: Instagram


La prima gravidanza e poi la nuova opportunità

La voglia di trasformare una vita passata tra feste, divertimento e donne in una dedicata a cambiare pannolini e fare notti bianche era molto evidente. Probabilmente anche a causa della perdita subita durante la prima gravidanza per via di un aborto spontaneo, avvenuta a novembre dell’anno scorso.

Il trauma ha avuto un forte impatto emotivo sulla coppia, anche a livello di stabilità relazionale. I due, tuttavia, sono riusciti a superarlo, riscoprendosi più uniti di prima e sperando in una nuova opportunità, magari a lieto fine, che è finalmente arrivata.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

24/7

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:





Adesso che Stella è nata, trasformando Vieri nel “papà più dolce del mondo”, secondo quanto scritto dalla Caracciolo su Instagram, il traguardo da raggiungere è solo un altro: il matrimonio. Vieri ne aveva infatti parlato lo scorso 27 ottobre, ospite del programma Verissimo, sostenendo che avrebbe iniziato a pianificarlo a nascita avvenuta.

(Immagine di copertina: Instagram)