Elia Fongaro e Jane Alexander: convivenza in arrivo? I due cercano casa insieme

Nonostante ci vadano molto cauti con le parole, Jane Alexander ed Elia Fongaro sono pronti per il primo grande passo nella loro relazione. E su Instagram, lui sbotta contro gli haters...

In questa edizione, decisamente sottotono del Gf VIP, quella tra Elia Fongaro e Jane Alexander è stata una storyline che è arrivata come una boccata d’aria fresca per tutti gli amanti degli “inciuci”, motore rombante di un programma che fa delle tresche la sua ragion d’essere. Jane ha lasciato il suo compagno per buttarsi tra le braccia di Elia. Lui, ha più volte dato l’impressione di aver lo stesso interesse per la cosa che Giulia De Lellis ha verso un libro. Tra critiche e pregiudizi, ora arriva però la prima e importante svolta nella storia.

Una nuova casa per la coppia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si preparano per una convivenza. Una che includa solo loro due stavolta, e non altri 3 milioni e mezzo di italiani. A rivelarlo è stato Martina Hamdy, ospite di Emanuela Gentilin nel programma Ultime dalla Casa. La Hamdy ha detto: “Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere. Non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma”.


Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia sbotta su Instagram

La storia sembra quindi piuttosto avviata, e questo nonostante i due abbiano – meno di una settimana fa – utilizzato caute parole nel salotto di Barbara d’Urso per definire la loro relazione. Di certo c’è che Jane ha chiuso con Gianmarco: “Io e Gianmarco abbiamo pianto insieme. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice. Meglio dire la verità e chiudere, che andare avanti” ha detto a Domenica Live. Fongaro, dal canto suo, si dice “coinvolto”, ma soprattutto stufo delle critiche che lo dipingono come un manipolatore. Nel suo ultimo post Instagram si è detto pronto a viversi “tutto come voglio e soprattutto con chi voglio”.

Elia-fongaro-sfogo-instagram