Paola Perego: "Non sono raccomandata". E da neo nonna aggiunge: "È meraviglioso"

La conduttrice si racconta toccando vari argomenti: dalla nascita del nipote Pietro alla relazione con il marito manager Lucio Presta

Paola Perego, dopo essere tornata a far parte del palinsesto Rai, si sta preparando per il suo ritorno in prima serata sul piccolo schermo al timone di Superbrain (previsto per gennaio 2019). La conduttrice ha da poco rilasciato un’intervista al programma radiofonico di RadioDue, I Lunatici, in onda in fascia notturna. Nell’intervista Paola Perego si è confidata agli ascoltatori parlando della propria vita, che in questo momento le sta regalando grandi emozioni. Oltre al ritorno in televisione, infatti la Perego è da poco diventata nonna di Pietro, suo primo nipotino.

Cuore di nonna

“Mi sembra ancora un po’ strano, però è meraviglioso” e aggiunge “aspetto proprio in questi minuti il messaggio di mia figlia che mi dice quando ha mangiato il bimbo. È stato un periodo dalle grandi emozioni, meraviglioso. Tutte quelle cose che mi diceva mia madre quando ho partorito io ho scoperto che sono vere. Ero in sala parto, è stata un’esperienza bellissima”. Nel corso dell’intervista la Perego ha confessato che il piccolo Pietro ha già rapito il suo cuore, e che, da brava nonna, penserà a viziare il nipotino e lascerà l’arduo compito dell’educazione ai genitori. Nonostante il forte attaccamento verso il piccolo, “è come se quel bimbo fosse un prolungamento di me, è una parte di me”, Paola Perego ci tiene a precisare che il mio nipotino ha una settimana, non so come fanno quelle che fanno i figli all’età mia, mi si è già bloccata la cervicale per tenerlo sulla spalla a fare il ruttino”. Inoltre, precisa che non le dispiace affatto essere chiama ‘nonna’ ma anzi ne è entusiasta: il termine nonna non mi sconvolge, sono pazza di gioia. Non mi dà fastidio essere chiamata nonna, tanto non è che se non mi chiamano così ho venti anni. Gli anni sono sempre quelli”.






 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Il lunedì non è mai stato così bello ? #Pietro #Ciccione

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:





Lucio Presta, un marito ‘ingombrante’

Paola Perego ha risposto anche alle domande riguardanti la relazione con Lucio Presta, uno degli agenti televisivi più importanti. È ben consapevole dell’alone di pregiudizio che la circonda ma rivela che ha imparato a convincerci e, facendo riferimento a quanto accaduto con il programma Parliamone sabato, aggiunge: “Alla luce degli ultimi eventi non possono dirmi di essere raccomandata. Sicuramente sono avvantaggiata perché lavoro con il più bravo dei manager, ma lui è così onesto moralmente che mai nella vita se dovesse proporre una persona proporrebbe me, perché potrebbero pensare che mi propone solo perché sua moglie. Però ho deciso che rimango così, cambiare manager non sarebbe giusto perché è il più bravo, cambiare marito alla mia età ormai è difficile”, ironizza la conduttrice.

Paola Perego e il marito Lucio Presta

I colleghi amici

Infine, Paola Perego parla dei suoi rapporti con i colleghi del mondo dello spettacolo e rivela che “si riescono a trovare dei veri amici anche in questo mondo. Quello dello spettacolo è un mondo fatto di persone, come tutti gli altri. Ci sono persone vere e meno vere. Con Lorella Cuccarini, Amadeus, Paolo Bonolis ho un’amicizia vera che dura da tanti anni. Ci confidiamo, ci vediamo al di fuori del lavoro”.

L’intervista ad Andreotti

Per concludere la conduttrice torna a parlare del malore che ebbe Andreotti nel corso di una sua intervista domenicale in diretta: “Qualche giorno fa è stato il decennale. Io ero convinta che fosse morto e siccome non avevo mai una persona morta non lo toccavo perché avevo paura che gli cadesse il capino sulla spalla”. E conclude scherzando, “Mi hanno chiamata ‘presidente’ per mesi”.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Buongiorno ☀️ Avete visto la puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show? ❤️ Paola #MCS #MaurizioCostanzoShow #PaolaPerego

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data: