Quanto guadagna Paolo Bonolis? Una cifra da capogiro

Secondo la classifica stilata dal sito snapitaly.it, il bravissimo conduttore televisivo Poalo Bonolis guadagna una cifra da far girare la testa

Quanto guadagnano i conduttori televisivi a Mediaset? Questa è la domanda che molti spettatori si sono fatti. La cosa certa è che alcuni di essi hanno dei contratti milionari con l’azienda e tra questi anche il bravissimo Paolo Bonolis. Secondo una classifica recente il conduttore sarebbe plurimilionario.

Quanto guadagna il presentatore?

Paolo Bonolis, sulle scene dagli anni Ottanta, è da molti anni un fenomeno della TV ed ogni suo programma diventa un vero e proprio cult. Tutta questa bravura e questo duro e lungo lavoro avranno pur portato i suoi frutti. Ebbene, quanto guadagnerà il presentatore televisivo? Secondo il sito snapitaly.it, che ha stilato una classifica dei conduttori più pagati al mondo, ha collocato lo showman italiano tra questi super ricchi. Difatti, Paolo Bonolis percepisce una cifra di 9 milioni di euro all’anno. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il conduttore guadagnerebbe circa 40mila euro a puntata, per il programma preserale di successo Avanti un Altro. Una cifra da capogiro se si pensa che è già arrivato a condurre 150 puntate fino ad oggi.


Quanto guadagna Paolo Bonolis? La classifica di snapitaly.it

Leggi tutti gli articoli su Paolo Bonolis

I “numeri” di Paolo Bonolis

Paolo, noto per la sua parlantina, che gli ha permesso di aggiudicarsi anche un Guinness World Record nel 2010 per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto (332), è nato nel 1961 e già da molto giovane ha ottenuto dei grandi successi. Infatti, nel 1980, grazie a Bin Bum Bam, è entrato nelle case di tutti gli italiani. Ha poi condotto svariati programmi per le reti Fininvest e per la Rai. Nella sua carriera ha presentato anche due Festival di Sanremo e ha recitato in quattro film. Inoltre, è stato il doppiatore ne I Simpson per la voce di Lionel Hutz, in Stuart Little – Un topolino in gamba in cui interpretava la voce di Fiocco di neve ed in Earth – La nostra Terra in cui era la voce narrante. Tra le sue esperienze lavorative anche quella di conduttore radiofonico di cinque differenti programmi, trasmessi su Radio Due e Radio Capital.

bin-bum-bamPaolo Bonolis a Bin Bum Bam