Grande Fratello Vip, il vincitore della terza edizione è Walter Nudo

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno annunciato il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, i fan in festa

Siamo giunti alla finale di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che non è stata esente da polemiche soprattutto legate agli ascolti. Tra litigi, ingressi ed eliminazioni molto contestate, soprattutto dal pubblico da casa, in finale sono arrivati proprio loro: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo.

Una puntata all’insegna della tensione per l’elezione del vincitore, stemperata dal dj set di Andrea Damante, special guest della serata. Prima il testa a testa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, entrambi in nomination, che ha visto l’eliminazione prima di Benedetta e poi una serie di eliminazioni a raffica, in ordine Francesco Monte e Silvia Provvedi. Una serata ricca di emozioni che ha accompagnato il pubblicoverso la scoperta del nome del vincitore.


Grande Fratello Vip: il vincitore

Una lunga ed intensa puntata quella che si è appena conclusa, tanti momenti di profonda commozione e non solo. Walter Nudo che ha riabbracciato i figli che non vedeva da moltissimo tempo, a seguito dei loro impegni lavoartivi. Stefano Sala che ha riabbracciato la sua bambina, Andrea Mainardi che ha rivisto la sua “Tripolina” e Silvia Provvedi che ha giocato a pallone con il fratello maggiore giunto a Roma per l’occasione.

L'eliminazione di Silvia ProvvediL’eliminazione di Silvia Provvedi


Gli ultimi due concorrenti rimasti in gioco sono i “fratelli” della Casa Andrea Mainardi e Walter Nudo, un testa a testa che ha messo in difficoltà i più, ma ecco dunque il vincitore, dopo circa 80 giorni nella Casa è proprio Walter Nudo ad aggiudicarsi la vittoria.

 





Grande Fratello Vip: alcuni momenti della terza edizione

Una leva si abbassa, le luci si spengono e i due finalisti lasciano per sempre la Casa. “A tutti i ragazzi che sono stati qui con noi, grazie”, questo il saluto di Andrea Mainardi. In questa edizione non sono mancati dei momenti ad alto contenuto emotivamente intenso e dalle grasse risate.

si spengono le luci nella casa

Dalle lacrime di Andrea Mainardi, che è stato spesso canzonato per il suo commuoversi facilmente, al momento in cui ha riabbracciato la sua fan numero uno, sua figlia alle gaffe di Ilary Blasi montate ad hoc per il suo “The Best”, passando per i look sfoggiati da Alfonso Signorini nella sigla della finale.